Migliori broker opzioni binarie

In questa sezione Tradingbinario24 vi propone una serie di siti autorizzati che sono ideali per iniziare a fare trading con le opzioni binarie. Nel momento in cui si fa una scelta bisogna capire alcune cose che cercheremo di approfondire in questo articolo. Il concetto che vogliamo evidenziare è basato sulla sicurezza, sulla stipula di una vera e propria partnership con il sito con cui andrete ad operare. Spesso, infatti, i traders sono sfruttati da società senza scrupoli che hanno l'obiettivo solo di guadagnare offrendo dei servizi di bassa qualità.

Poichè operate in Italia dovete fare attenzione ad alcuni aspetti che vi consentiranno di operare al meglio con le opzioni digitali:

Broker autorizzati dalla Consob

Broker Vantaggi Altre caratteristiche Recensione Apri un conto
24 Option Un sito storico per non sbagliare rendimenti oltre il 90% Recensione Iscriviti
Top Option 100 Euro per iniziare subito bonus altissimi e demo disponibili Recensione Iscriviti
Top Option Portale affidabile e serio bonus fino al 500% Recensione Iscriviti

Per capire se un sito è sicuro o meno dobbiamo analizzare le licenze che possiede. In tema di opzioni si è espressa la Consob oltre all'Unione Europea che ha decretato che le opzioni sono a tutti gli effetti degli strumenti finanziari e che dunque vanno regolamentati. Per questo motivo non è sufficiente leggere le opinioni della rete o le recensioni ma bisogna andare a fondo verificando di quali licenze dispone il sito in questione.

Sul sito della Consob troviamo nella sezione delle società con succursale e non quelle che possono offrire questo tipo di servizi in Italia. Naturalmente ce ne sono molte altre. Troverete, infatti, tantissimi siti che hanno marchi CySec, FCA e così via. Si tratta di licenze europee che sono sinonimo di qualità ma non è detto che siano legali nel nostro paese.

Un broker è dunque riconosciuto a tutti gli effetti dalla Consob se rispetta le direttive comunitarie ed è stata controllata dall'ente. Allo stato attuale questa è la lista dei migliori broker opzioni binarie che offrono il trading in Italia:

In questo elenco potrai trovare dei siti di grande qualità che vi aiuteranno a guadagnare, vediamo ora quali sono i parametri fondamentali che abbiamo valutato.

La sicurezza e la qualità della piattaforma

Migliori broker di opzioni binarie

Fare un investimento nel trading significa fare un investimento sopratutto su sé stessi. Ma cosa significa operare con un broker di qualità ? Quando un sito è davvero affidabile ? Posso fidarmi delle opzioni binarie ? Come si riconosce il miglior sito di opzioni binarie?

Abbiamo detto che un buon broker deve rispettare le direttive della Consob e della MIFID per poter avere dei requisiti minimi di sicurezza. Ma non è tutto. E' importante che tra il trader e la società ci sia un rapporto di fiducia totale ed incondizionato. Questo concetto è molto importante perchè non conviene usare siti non autorizzati, ci si espone a rischi inutili. Ricordate che in gioco ci sono i vostri soldi e dunque eventuali perdite possono essere più alte oltre a non avere la garanzia che i conti siano custoditi in banche sicure.

Attraverso l'esperienza che abbiamo maturato nel corso degli anni con vari mediatori possiamo stimare con cura quelli che offrono le condizioni ed i rendimenti migliori. Non è solo questione di numeri ma anche di credibilità, trasparenza ed onestà che questi mediatori devono offrire. Abbiamo cercato di valutare anche feedback e recensioni sui vari forum oltre alle testimonianze degli investitori per poter redigere una lista con i broker con la migliore reputazione.

Potete anche commentare segnalando le vostre esperienze. I criteri su cui ci basiamo sono questi:

  • Recensioni dei trader: abbiamo verificato quali sono state le esperienze con i mediatori. Le opinioni dei commercianti sono fondamentali per poter far emergere la qualità
  • Piattaforma : deve essere facile ed intuitiva. Gli errori ed i bug devono essere ridotti al minimo, inoltre grande attenzione deve essere data agli strumenti di trading
  • Numero di asset : un altro parametro molto importante è dato dal numero di indici, di coppie di valute e di materie prime. Il mediatore dovrebbe offrire tante proposte in questo senso in modo da offrire la più completa esperienza di negoziazione possibile
  • Qualità del servizio clienti : il customer care deve essere efficiente. Sono da preferire i siti che rispondono entro 24 ore e che hanno tanti modi per essere contattati. Diffidate di quelli che non hanno un numero di telefono o i dati geografici bene in evidenza, potrebbe trattarsi di una truffa.

Broker con conto demo

A che servono i conti demo ? Le piattaforme demo sono utilizzate dai principianti ma anche da chi intende provare un nuovo mediatore prima di abbandonare il suo. E' molto importante che il broker fornisca questo tipo di servizio. Il trading in modalità demo è sicuro e permette di non spendere soldi provando gratis tutte le caratteristiche della piattaforma prima di iniziare con denaro reale. Creare un conto gratuito è facilissimo ed aiuta anche a testare le strategie per poter provare le azioni che avete pianificato.

Se avete la necessità di provare le opzioni a 60 secondi o provare nuovi tipi di operazioni potete farlo in tutta sicurezza.

TopOption

Guadagna con Top Option

E' uno dei siti al 100% sicuri autorizzato da Consob e Cysec. La piattaforma rispetta tutti i requisiti di sicurezza e privacy di ultima generazione e offre ai propri clienti un ambienti di trading sicuro. Fra i vantaggi ricordiamo un deposito iniziale di soli 100 €, supporto in oltre 10 lingue ed un bonus fino a 2500 € davvero generoso. Da non dimenticare poi l'assistenza tecnica di grade professionalità.

-> Clicca qui per iscriverti a TopOption.

24Option

Miglior broker italiano 24Option

La piattaforma è molto bella da un punto di vista grafico ed è altrettanto facilissima da utilizzare. Probabilmente dispone del miglior software in circolazione e di una grande varietà di beni su cui negoziare. In Europa è leader del settore ed offre un supporto in tantissime lingue. Da provare assolutamente. Tantissimo materiale formativo con corsi di trading e webinar dal vivo con esperti che possono guidarvi nell'apprendimento.

-> Clicca qui per iscriverti a 24Option.

OptionTime

Optiontime

E' una delle novità con una offerta che si distingue dalla concorrenza. Offre probabilmente il miglior servizio clienti ed auna piattaforma innovativa molto apprezzata dagli utenti. Si può operare anche in mobilità ed utilizzare tutti i servizi messi a disposizione da questo sito.

-> Clicca qui per iscriverti a OptionTime.

Bonus opzioni binarie

Quali sono i broker con cui conviene lavorare ? Sicuramente quelli che offrono il bonus omaggio molto elevato anche se non è l'unico parametro su cui basarsi come abbiamo visto. Di solito l'incentivo viene offerto in base a quanto si versa, uno dei siti del momento è ad esempio OptionTime, broker autorizzato in grado di regalare fino a 2.500 euro sul primo deposito. Conviene approfittarne intascando il bonus enorme iniziando subito, una opportunità da non perdere.

Scegliere il miglior sito per guadagnare

Su Tradingbinario24.com pubblichiamo come avete visto delle recensioni. Questo può aiutare a capire quali sono i parametri su cui ci basiamo per proporre ai nostri lettori dei broker di assoluta qualità, per orientarvi nella scelta.

Scegliere bene può fare la differenza tra fare profitti e perdere soldi, sopratutto se il mediatore viene visto come qualcosa di indispensabile e non come un alleato strategico. Operate con parsimonia senza fare trading oltre le vostre possibilità e senza fare debiti, stilate un vostro piano di trading e seguitelo alla lettera analizzando i risultati ottenuti, vedrete che i risultati arriveranno.